Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
8 comments
francesco
23 Agosto 2010 at 12:00
Ma e’ un 180 cv???
Pingback: TT Club News » Il Mito 2 – Audi TT Sport
NeSsUn0
23 Agosto 2010 at 15:29
No, è un 240/250CV, sempre 1800cc ma alleggerita, Cerchi da 18″, trazione Quattro.. da 0 a 100 in 5,9secondi.. una piccola scheggia.. in Italia ne hanno importate poche..
francesco
23 Agosto 2010 at 15:39
Vedendo la foto del motore sembra propio il 180,poi magari modificato.
Se guardi l’intake ha l’ingresso dell aria a sinistra e non a destra come il 225.
mvacca
24 Agosto 2010 at 11:05
E’ molto bella, quando la vedo mi si apre il cuore…
Peppo
25 Agosto 2010 at 09:43
Ragazzi, attenzione che questa secondo me non è la quattro Sport. Il proprietario ha solo verniciato la parte superiore del tetto, mentre l’originale ha anche i montanti verniciati, perdipiù di colore nero, mentre questa ha il tetto grigio. Stesso discorso per i sedili che sull’originale sono scamosciati nella seduta e non interamente in pelle.
Ultimo dettaglio, anche se qui si vede poco dalle foto, l’originale riporta la scritta quattro sport sulla modanatura in metallo del cassettino fronte passeggero, mentre questa ha scritto solo quattro.
francesco
26 Agosto 2010 at 09:00
Allora avevo ragione che era un 180 cv…….!!!
francos
28 Agosto 2010 at 11:59
Hai ragione Peppo, anche se gli interni sono della Sport la TT in questione è un 180 cv quattro del 2002. Il proprietario ha rifatto gli interni come quelli della Sport prendendo anche pezzi originali della stessa: barra posteriore, sedili Recaro, spoiler posteriore. Il tetto è verniciato in grafite e si sfuma verso il corpo macchina.
Dubito però che il motore sia rimasto un 180 cv 😉 ….
Comments are closed.