Silverstone 2011

Audi con buone prestazioni, ma la mancanza di fortuna

Le 6 ore di gara a Silverstone (Gran Bretagna) in cui le due Audi R18 TDI di Audi Sport Team Joest  si sono classificate seconda e settima,  al di sotto del loro potenziale di performance, è stata una perfetta pubblicità per il nuovo Campionato FIA Mondiale Endurance che debutta nel 2012 .

Dal primo giro sugli spettatori al quinto round del Le Mans Coppa Intercontinentale (ILMC)assistito affascinanti duelli tra le vetture sportive diesel di Audi e Peugeot. Ci sono voluti Allan McNish alla Audi R18 TDI designato come vettura “2” solo otto giri per afferrare il cavo del Peugeot guidata dal francese Sébastien Bourdais che era partito dalla pole position.Nella “vettura gemella” Timo Bernhard stava mettendo pressione Franck Montagny suPeugeot nel secondo prima che il francese ha toccato un altro veicolo e testacoda fuori pista.

Successivamente Allan McNish e Sébastien Bourdais nella parte anteriore del campo ha superato diverse volte. Poco prima della fine della prima ora la vettura numero “2” ha perso ogni chance di vittoria quando il driver Audi è stato colpito da una vettura GT. Sostituzione del costo sospensione anteriore sinistra sei giri e ha causato la R18 TDI # 2 a cadere verso la parte posteriore del campo. Anche se il volante non era più perfettamente subito dopo la riparazione Allan McNish e Tom Kristensen, alla fine è riuscito a recuperare la posizionesette. che l’avversario l’incidente ha dovuto sostenere un lungo stop-and-go pena era solomagra consolazione per i due.

Google Traductor

Autore: TTStaff

Condividi questo articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: